EVERYTHING ABOUT ROMA INCIDENTI

Everything about roma incidenti

Everything about roma incidenti

Blog Article

Sicilia advert accorgersi dell'omicidio avvenuto a Borgetto è stata la figlia che abita nella villetta al...

Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro vehicle stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.

Si stavano recando proprio a Mineo per la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, period l'ultimo giorno di lavoro e poi per loro sarebbero cominciate le ferie.

Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for every la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria

Ennesima tragedia for every la Polizia Penitenziaria: tre poliziotti perdono la vita in un incidente stradale

Barbanti Giovanni, 38 anni, noto anche arrive Gianluca, sposato e padre di un figlio con un secondo in arrivo; Spampinato Giuseppe, forty nine anni, anch’esso sposato e padre di un bambino; e Pietro Tatoli, 48 anni, anch’esso sposato e padre di un figlio.

Il transito delle automobile su quella che è la più importante arteria di comunicazione della regione è stato fortemente rallentato for each denuncia o querela permettere i soccorsi e i rilievi.

appear dimostrano le immagini riprese dalle telecamere della Tgr, si sono scontrate violentemente because of auto. A bordo di una delle because of c'erano i tre deceduti, tutti agenti di polizia penitenziaria.

appear testimoniano le foto il mezzo della Penitenziaria è praticamente distrutto nella sua parte anteriore.

I primi because of sono deceduti sul luogo dell’incidente a causa dell’impatto devastante, mentre Tatoli è stato trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove purtroppo ha perso la battaglia for each la vita poco tempo dopo.

Le vittime sono, Gianluca Barbanti, di 38 anni, e Giuseppe Spampinato, di forty nine, morti sul colpo; il terzo agente, Piero Tatoli, di 48 anni, è stato trasportato mentre in fin di vita con un elicotterio del 118 al Cannizzaro di Catania ma è deceduto subito dopo il ricovero. I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta, come spiega l’Ansa.

Il veicolo arrivava da via Giordano Bruno e viaggiava in direzione del centro città: raggiunto il colmo del ponte, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta. L'uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale cittadino ed è stata operata a una spalla, ma non è in pericolo di vita.

you may electronic mail the website proprietor to let them know you ended up blocked. you should involve That which you were being doing when this website page arrived up and the Cloudflare Ray ID uncovered at The underside of the web page.

Un'altra persona è rimasta ferita ed è giunta intorno alle 18 all'ospedale Gravina di Caltagirone. I medici hanno riscontrato fratture a number of, sia agli arti superiori che inferiori, che sono point out trattate. 

Report this page